mercoledì 19 novembre 2014

Taste of Christmas a Verona



A Verona dal 28 al 30 Novembre sarà in scena Taste of Christmas, il primo food festival natalizio. La location è davvero suggestiva infatti ad ospitare l'evento sarà AMO, il museo della Fondazione Arena di Verona collocato nella splendida cornice di Palazzo Forti, nel pieno centro storico della città.    

Sarà un festival unico nel suo genere, per la prima volta una manifestazione gastronomica si svolge all'interno di un museo creando un connubio armonioso tra piatti di alta cucina preparati dai migliori chef stellati e musica lirica. Si potranno degustare prelibatezze ispirate alla Traviata, al Nabucco o alla romantica storia di Roméo et Juliette, piatti "lirici" concepiti per stupire e coinvolgere il visitatore nella magia del natale. Gli ospiti potranno sorseggiare calici di vino pregiato ammirando la stanza in cui è stato ospitato Napoleone Bonaparte.

Taste of Christmas sarà anche l'occasione per trovare idee originali per il pranzo di Natale e suggerimenti per preparare la tavola delle feste con il tocco originale dei grandi chef. 

Questa versione natalizia del Taste non è un evento lussuoso dedicato a pochi ma una festa per tutta la famiglia, ci saranno molte attività in cui i più piccoli potranno divertirsi per creare divertenti decorazioni natalizie con il cibo, quindi non lasciateli a casa.

Io spero di riuscire ad esserci, sarebbe un peccato perderlo.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi scritto :)